Fatti interessanti

14 Fatti Divertenti Sui Boxtrolls

admin / ottobre 31, 2017

Se amate scuro, storie per bambini, sono ossessionati con la stop motion o classico perdente storie, le probabilità sono che amerete I Boxtrolls. Se hai visto già o stanno progettando di andare presto, divertenti, queste piccole curiosità può solo farti apprezzare il film ancora di più.

  1. È diretto da due n00bs. Il film è un regista di film di debutto per il co-regista Graham Annable (anche se ha diretto video giochi) ed è solo la seconda immagine diretto dal co-regista Anthony Stacchi, che in precedenza ha diretto Stagione all’Aperto. Naturalmente, questo non per dire che l’amministrazione non ha alcuna esperienza nel settore. Annable riprendere include crediti su Star Wars: Episodio III, Paranorman, Sam e Max e Coraline, mentre Stacchi ha lavorato su un nome così grande film come Ritorno al Futuro, il Gancio, Il Rocketeer, Fantasma, James e la Pesca Gigante e z la formica.
  2. La voce potrebbe sembrare abbastanza familiare. Il doppiaggio cast che comprende alcuni dei più famosi attori Britannici, tra cui Simon Pegg, Nick Frost, Sir Ben Kingsley, Isaac Hempstead-Wright (che gioca Bran Stark in Game of Thrones), Jared Harris (che è stato Lane Pryce in Mad Men) e Richard Ayoade (che interpreta il Muschio sulla folla). Altri nomi si possono riconoscere Tracy Morgan e Elle Fanning (che ha giocato Aurora in Maleficent.
  3. I personaggi always look on the bright side of life. Beh, almeno cantare come che. Nonostante i personaggi quasi Tim Burton-esque, le canzoni che suono distintamente Monty Python. Ecco perché sono stati scritti da Eric Idle se stesso.
  4. Dove Boxtrolls ottenere nomi come il Pesce, Scarpe e Uova? Dalle etichette sulle scatole indossano vestiti, naturalmente.
  5. Perché le Uova (il personaggio principale) parlano inglese invece di regolare Boxtroll di una lingua, come la sua famiglia adottiva? Perché ha un impedimento, naturalmente.
  6. Aeroporto di Boston hanno contribuito a creare il backup dei suoni. A parte le voci e le canzoni, ci sono un sacco di altri rumori nel film. Dal momento che i Boxtrolls sono smanettoni che fanno tutti i tipi di crazy gadget e aggeggi roba da rubare dagli esseri umani al di sopra del terreno, il film aveva bisogno di qualche distintamente gadget-come rumore. Hanno trovato la fonte per il loro suono in alcuni di arte pubblica in mostra all’aeroporto di Boston, che consiste sostanzialmente in metallo macchine che non fanno niente funzionale.
  7. È vagamente basato su un libro. Qui Mostri da Alan Snow è un romanzo per bambini e hanno cambiato un sacco di fare la storia in un lungometraggio. La trama di base, il cattivo, steampunk stile città e i Boxtrolls sono tutti dal libro, ma il resto è stata la creazione del film degli autori. Il libro offre anche mucche di mare, ratto pirati e cabbageheads, che doveva essere tagliato dalla sceneggiatura del film per motivi di semplicità.
  8. E ‘ stato quasi dieci anni. Laika ha annunciato ufficialmente il progetto è stato in sviluppo per tutto il viaggio di ritorno, nel 2008, ma hanno iniziato a pianificare il lavoro Qui Mostri non appena la società formata quasi un decennio fa. Come si può immaginare (o visualizzare se hai visto quelli che fanno-spot per il film), stop motion richiede molto tempo per essere completato.
  9. Il lavoro di squadra ha aiutato il film insieme. Più in stop motion film prendere anche di più per costruire e film di Boxtrolls fatto però. Laika è in grado di semplificare il processo in qualche misura dal fatto che essi mantengono la stessa squadra, tra film, mentre la maggior parte degli studi sciogliere una squadra dopo un film è fatto. Questo permette di Laika per evitare il reclutamento, la formazione e altri processi che rallenta un film in stop-motion alla maggior parte dei monolocali. Anche così, ci vuole una settimana per ottenere uno o due minuti vale la pena di riprese ci vuole ancora almeno un anno e mezzo per loro di girare un film.
  10. Prima di qualsiasi scene sono costruite, sono bloccato sul computer prima. Laika utilizza una miscela unica di animazione tradizionale, computer di modelli 3D e stop motion. Prima di scenografie, oggetti di scena e altri pezzi sono costruiti, l’azienda costruisce ruvida modelli di scena e blocca il movimento di carattere e angolazioni in modo che sappiano esattamente come costruire il set per lavorare al meglio con la prevista scatti. Niente personaggi touch è trasformato in un modello fisico, mentre gli sfondi dietro i modelli sono girato su uno schermo verde e aggiunto elettronicamente più tardi, insieme con tutti gli effetti come la nebbia o la pioggia ed extra personaggi di sfondo.
  11. Gli animatori si sforzò di fare il film sentono più rispetto alla precedente stop motion film. Più in stop motion film di utilizzare un numero minimo di imposta e tutte le scene sono state girate all’interno vicino confini dell’imposta. Laika ha voluto fare Il Boxtrolls sentire grande in modo che essi volutamente incluso scene con personaggi che corre lungo i tetti e l’esecuzione di altri su grande scala le azioni in modo che potessero combattere il boxed sensazione che si ottiene da più interrompere i movimenti.
  12. E alcune cose sono ancora più grande di stop motion film. Solo perché è necessario costruire cose su piccola scala, non significa che le cose non possono finire in grande. Infatti, il megadrill nel film è un enorme cinque metri di altezza, rendendo molto megadrill quando sono in scala con i burattini e scenografie.
  13. Ringrazio la stampa 3D per i personaggi di’ tante espressioni. Ogni movimento ha bisogno di un sacco di facce in modo che essi hanno abbastanza carattere espressioni correttamente emote secondo la trama. Il più facce, meno si nota salti tra le facce dei personaggi che cambiano. I Boxtrolls animatori’ fatta circa un milione e mezzo di facce per i loro personaggi, che non sarebbe stato possibile se non fosse per la stampa 3D.
  14. Si potrebbe semplicemente piace di più i vostri bambini. Con messaggi sul classe le disuguaglianze, grottescamente simpatico troll mostri e canzoni che suonano come essi appartengono i Monty Python, Il Boxtrolls potrebbe essere un bambini di film, ma c’è un sacco per gli adulti, per l’amore e l’abbondanza che potrebbe spaventare o confondere i bambini.

    Qualcuno di voi ha visto Il Boxtrolls di sicurezza? Se è così, cosa ne pensi?

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *