Fatti interessanti

8 Fatti Divertenti Sui The Boxtrolls

admin / novembre 1, 2017

All’inizio di quest’anno, sono stato trattato per una visita Laika studios per ottenere uno sguardo in profondità alla realizzazione di questo film. Sarò completamente onesto, rimorchi fino a quel momento non aveva ancora catturato la mia fantasia. Non ero sicuro se stavo per come il film, ma ero disposto a dare un colpo. Permettetemi di dire che basta vedere per me tutto il talento e la dedizione che hanno permesso di creare Il Boxtrolls, mi ha dato una nuova prospettiva sul film.

Dimostrando che gli eroi possono venire in tutte le forme e dimensioni…anche rettangoli, I Boxtrolls racconta la storia di una comunità di bizzarro, malizioso creature che con amore alzare un orfano umano ragazzo di nome Uova su di loro. Nascondono sotto le strade di Cheesebridge in un incredibile cavernoso dimora, I Boxtrolls amore furtivamente in giro per la città quando è notte, l’acquisizione di cibo e divertimento! Dimostrando che la vita, può, infatti, essere un divertente gioco di nascondino, I Boxtrolls motivare i bambini di tutte le età per il coraggio di essere quadrato nel miglior modo possibile!

Basato sul libro di Alan Snow ” Here Be Monsters,’ Laika ha iniziato a giocare con l’idea di avvicinare i Boxtrolls di vita di circa 10 anni fa (stesso tempo come Coraline). Con oltre 500 pagine, piuttosto complicato, la narrazione di storie e personaggi, trovare un modo per distillare l’essenza di tutto il libro per un film di 90 minuti era certamente difficile. Alla fine, hanno deciso di prendere una piccola parte del libro, insieme con una “famiglia” angolo ed esplorato film attraverso un prisma.

Si deve ricordare gente, questo NON è il tipico film d’animazione redatto e girato in un mondo digitale. Tutto è fatto a mano, da zero a causa della dimensione del “mondo” di Boxtrolls, dal set di vestiti per i burattini. Ogni espressione del viso è faticosamente creati e scambiati con il passare del telaio. Ogni foto è stata scattata due volte, uno sinistro e uno per il destro telecamere.

Laika è orgoglioso di fondere la tradizionale artigianale arte di stop motion picture filmografia per creare il perfetto e abile miscela di buio e di luce, l’intensità e il calore che dà un audace e distintivo dell’esperienza cinematografica. Check out questo dietro le quinte trailer per capire cosa intendo per te.

Con il film in uscita nelle sale oggi, ho voluto condividere con voi alcuni fatti divertenti circa la realizzazione di un film. Assicurati di tenere a mente, quando si vede il film stasera e sono sicuro che avrete modo di apprezzare il duro lavoro che è andato in rendendo il film molto di più!

  • Il film è di 87 minuti = 5,220 secondi = 125,280 frame = 125,280 opportunità di fare un errore!
  • Un animatore è stato in grado di completare 17-18 fotogrammi su una buona giornata. Questo si traduce in 1 settimana per completare il 3,7 secondi di filmato, che è appena al di sotto del 90 singoli fotogrammi
  • Ci sono 14 diversi tessuti Signore Portley Crosta bianca cappello
  • Il film più piccolo costumi erano per le Uova come un bambino: il maglione, misura 3.5” da bracciale a polsino per tutta la lunghezza di entrambe le braccia e il petto, e il bambino calze di misura 5/8” lungo
  • Lo stop-motion fiamme bruciando il forno di Mecha-Drill sono la cortesia di un lavoro di iPad visualizzazione di un video loop all’interno della “bocca” del dispositivo
  • Più di 20.000 oggetti di scena sono stati realizzati su misura per il film
  • 55 diverse sculture di prop formaggi sono stati creati per “THE BOXTROLLS”
  • Il film più piccolo del pilone era una piccola cucitura a filo e l’ago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *