Recensione

Recensione di animazione “The Boxtrolls”

admin / ottobre 30, 2017

Quando per il suo posto in solitaria stanza piena scricchiolanti dolore e bambini che chiedono pro silenzio dei genitori, inevitabilmente nascono dubbio che teneva in mano, il biglietto è stato acquistato il relativo film. In questo modo, non rimane segreta speranza media di giocare con i bambini e il tempo bello.Fortunatamente, i racconti non devono essere dolce e carino. The Boxtrolls vanno a noleggio con swadą e magico fascino a cui è difficile resistere.

Città Serbridge, noto per la sua produzione di deliziosi formaggi, ricorda l’ex Londra vittoriana, in cui galleggiano industriali esteri coppie, e gli abitanti stanno lavorando duramente su ogni centesimo. Una volta The Boxtrolls hanno rapito un ragazzino, Eggsa, che ha vissuto con questo un sacco di artisti di talento. E quando lui l’uomo malvagio Archibald Snatcher, ha deciso di distruggere The Boxtrolls, cioè le Uova insieme con una stravagante ragazza, Winnie, questo porterà al fatto che la gente e questi piccoli troll diventano l’uno per l’altro buoni.

Grazie, stop motion, avendo così un eccellente video, come Frankenweenie di Tim Burton, Wallace e Gromit o ParanNorman. In un’epoca di progressiva tecnologia di animazione, questo metodo ha, tuttavia, ancora perfettamente, e nonostante il fatto che studio come Laico rilasciano i loro film meno Pixar o Dreamworks, ma lo fanno con gusto e fantasia. The Boxtrolls sono un raffinato gioco, affascinante favola in stile industriale fantasia, che appassiona, diverte e affascina visivo brio. Le facciate gotiche Serbridge e conformabile per le strade di nebbia, è solo l’introduzione. Regno sotterraneo The Boxtrolls valutazione colorato illuminazione lampade ad incandescenza e lavorano a forma di ingranaggio. In esso prevalgono przeżarte ruggine progettazione, ricchi abiti e l’ronzio della città antica. L’aspetto dei personaggi e il loro abbigliamento è una festa visiva, lascia a lungo un sorriso sul volto dello spettatore.

T sono animazione unica, creata sul modello fiabe gotiche di Tim Burton, che, tuttavia, provocare in un bambino piccolo, un po ‘ di paura, ma in cambio offrono una storia avvincente lo spettatore in un vortice di magia e la magia del suo mondo. L’atmosfera cupa e interessanti, personaggi sfaccettati, in uscita il vero calore, è una buona ricetta per il film, che collega l’atmosfera delle fiabe dei fratelli Grimm e di intrattenimento. La storia di piccoli troll che vivono in scatole e un ragazzo cresciuto in amore, creature aliene, ricorda il Libro della giungla, o un Libro cimitero, studiato, i bambini, la morale. Lo splendore del mondo, vagamente simile a un romanzo di Charles Dickens si intreccia qui con makabrą e racconti di fantascienza stworkach che popolano gli angoli città umane. Il viaggio è pieno di risate e di paura, di gioia e di disgusto, che rappresenta un perfetto mix di horror e di fiabe.

Vale anche la pena di prestare attenzione alla questione grottesco nel film e incredibile l’entusiasmo con cui il suo percepiscono i bambini. I bambini non hanno mostrato durante una sessione di noia, paura o frustrazione in vista di un po ‘ di sporco e ruggine nel film. Buona la reazione più giovane del gruppo target dimostra che il film racconti possono ancora estrarre manciate di antico folklore e creare una miscela esplosiva.

Durante la sessione i bambini sono stati molto impegnati rilevamento della storia. I genitori di due di gossip girl nel cortile sotto il naso e con il piacere di fare il popcorn. Possiamo aspettarci qualcosa di più interessante, che collega generazione di film di famiglia?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *